Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

Consegna del "Giocattolo sospeso"

Costruzioni, bambole, giochi da tavolo, puzzle e tanto altro: sono oltre 300 i giocattoli che Regione Lombardia ha consegnato ai Centri antiviolenza e alle Case Rifugio lombarde, martedì 18 febbraio 2025, nella splendida cornice del Belvedere di Palazzo Lombardia.

I giochi, raccolti a Natale a Palazzo Lombardia in occasione della IV edizione del “Giocattolo sospeso” grazie alle donazioni di cittadini e cittadine e ad Assogiocattoli, renderanno questi luoghi ancora più accoglienti per i tanti bambini e bambine ospitati insieme alle loro mamme.  

Un modo per Regione Lombardia di omaggiare l’impegno della rete antiviolenza sul territorio che, quotidianamente, sostiene le donne vittime di violenza e i loro figli e per portare serenità e leggerezza a chi sta vivendo un momento difficile e delicato.

Un ringraziamento anche ai tanti cittadini e cittadine che, ogni anno, partecipano numerosi alla raccolta benefica del "Giocattolo sospeso" contribuendo con il loro altruismo e la loro solidarietà a questa iniziativa.